Il dribbling tra tesi e antitesi: è tutta questione di passaggi

Il dribbling tra tesi e antitesi: è tutta questione di passaggi

 
2015
 
1964
 
0
  • Argomenti: Comprensione del testo, Didattica del testo, Didattica e ICT, Educazione linguistica, Italiano, Lettura, Scrittura
  • Progetto: Lingua, letteratura e cultura in una dimensione europea - Area italiano
  • Grado scolastico: Primo biennio, Secondaria di II grado
  • Tipologia: Percorso didattico
  • Condizioni d'uso: Copyright © Indire
Puoi fruire la risorsa nel formato:

Il dribbling tra tesi e antitesi: è tutta questione di passaggi

Ci si augura, con la proposta in oggetto, di contribuire, anche e soprattutto con l’applicazione di strategie digitali di lettura e comprensione, alla identificazione di un mini-modello didattico, relativo all’apprendimento della natura dell’argomentazione, che abbia le caratteristiche della riproducibilità e della trasferibilità per la comprensione in altri testi della stessa tipologia.

1965 1 Views Today